Che Cos'é il Mio Specchio Magico Skin Analyser?

Che Cos'é il Mio Specchio Magico Skin Analyser?

Specchio, Specchio della mia Brame chi è la più bella del reame?…

Estiste davvero, NON E’ PIU’ UNA FIABA..

IO  lo SPECCHIO MAGICO C’E’ L’HO e  si chiama Magic Mirror Skin Analyser.

Ma di che cosa si tratta nello specifico?

E’ un’analizzatore che scansiona la pelle facciale ed è la macchina più avanzata del test della pelle denominata “Skin CT”.

E’ uno del sistema di analisi, sulla base di immagini professionale, più credibile della pelle nell’area professionale.

Utilizzato estesamente nelle cliniche, nelle case cosmetiche, nella ricerca medica e dai professionisti estetici per esaminare, attraverso le immagini di alta risoluzione, in due ambienti di spettro  UV   e  RGB,  le caratteristiche della pelle in modo scientifico e per presentare il miglior piano  di cura specifico della  pelle  della cliente.

Grazie appunto a questa  tecnologia di immagini di RGB e UV, l’analizzatore di pelle può rilevare con precisione sia il problema dell’epidermide superficiale e profondo sia del derma, come la quantità di macchie epidermide della pelle, la densità, la quantità di polvere, la densità, la rugosità della pelle e la pelle, la pigmentazione della pelle, l’acne e lo stato di umidità.

Oltre ad  individuare e ad analizzare accuratamente  i danni della pelle causati da cosmetici di cattiva qualità, luce UV o sole.

 Le Funzioni:

1. Analisi della pelle epidermica come il colore della profondità, la proprietà delle pelli e tutti i tipi di problemi cutanei.

2. Analisi delle rughe: Proprietà, densità, profondità e modalità di pulizia.

3. Analisi di lentiggini e nei: analizzare accuratamente l’area di profondità, le dimensioni, la densità e come dissipare le macchie.

4. Individuare le condizioni della pelle come la quantità e l’intensità del pigmento, dei pori, delle macchie, delle rughe, ecc.

Possiamo inoltre confrontare le immagini del volto del cliente prima e dopo la cura della pelle.

Ma la cosa più antipatica e cattiva che lo specchio magico può fare è quello di RIVELARTI L’ETA’ CHE DIMOSTRI..  che  non rispecchia a quella anagrafica.

E’ VERAMENTE CATTIVO…

Ma Come funziona?

E’ semplicissimo e velocissimo, basta posizionare il viso negli appoggi mento e fronte del macchinario e ti scatterà delle foto utlizzando i spettri UV e RGB.

Poi il softwer analizzerà le immagini e creerà un report personalizzato con raccomandazioni per il trattamento di ringiovanimento e cura della pelle con i giusti cosmetici.

Ti mostro una parte del check up…

Figura 1 REPORT FACEBEAUTY

Ora capisci perchè è indispensabile e perchè la utilizzo prima e durante i miei trattamenti..

Io sono una precisa e mi piace dare i Risultati  TESTABILI alle mie clienti con trattamenti , prodotti  e ginnastica facciale mirati alle proprie esigenze.

E’ un lavoro di squadra: lo SPECCHIO MAGICO che analizza sia lo stato attuale e sia i successivi migliramenti  della pelle,  IO  ci metto il miglior prodotto in commercio e le tecniche apprese in 18 anni di esperienza e TU ci devi mettere la Costanza, Impegno e la Consapevolezza che i MIRACOLI NON ESISTONO.

Ecco perchè sono diversa dalle altre: io utilizzo un Metodo Testato con la GARANZIA Soddisfatto o Rimborsato … Non faccio i soliti “PACCHETTI” di trattamenti viso.

SAI DA DOVE SI  DOVREBBE INIZIARE A TRATTARE IL VISO?

Se rispondi dal viso…sei caduta nel trappola dei soliti trattamenti viso.

 NON NEI MIEI… Io inizio dal  corpo.

Hai paura di conoscere la tua vera età?

Non hai mai fatto un check al viso?

Non credi a quello che scrivo???

ALLORA VIENI A TROVARMI!

IL CHECK UP con lo specchio magico è’ GRATUITO per tutte le NUOVE clienti.

CHIAMA ALLO   388 80 91431  e PRENOTA LA TUA CONSULENZA

A presto

Daniela Doffi

FaceBeauty

 

Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!

Lascia un commento...