L'ARMA LETALE: CALDO E RUGHE

L'ARMA LETALE: CALDO E RUGHE

Hai notato il CALDO di questo periodo, vero?
 
Purtroppo dobbiamo imparare a conviverci.
 
Lo sai cosa succede al TUO VISO con il caldo?
 
Penso poco, perchè molte dellle mie colleghe non te lo spiegano perchè non hanno nessun trattamento efficace per risolvere questo problema.
 
Guarda il tuo viso allo specchio.
 
Se noti che palpebre, specie sotto gli occhi, sono più gonfie;
Se noti che il colorito tende al grigio nonostante la bella stagione;
Se noti ogni ruga, rughetta e piega sembra appesantita e più profonda…
allora anche la TUA PELLE E’ VITTIMA DEL CALDO!
 
Questo significa che per la nostra pelle dobbiamo migliorare o per chi non ha mai fatto, iniziare a fare una quotidiana Beauty Routine Perfetta ma non solo.
 
Non ci sono più scuse!
 
Lo sguardo appesantito che accentua i segni intorno agli occhi, l’aspetto più spento, grigio ed in generale, decisamente invecchiato è una conseguenza diretta di questo caldo, e se non farai nulla per contrastarlo, porterai i segni con te molto, molto a lungo.
 
Ma Procediamo con ordine, voglio prima spiegarti cosa succede realmente al tuo organismo, e al tuo viso, in questo momento.
 
1. Tristemente semplice, dormi di meno, e male. Se hai l’aria condizionata magari dormi, ma la stessa aria secca in modo molto aggressivo la pelle.
 
E’ inevitabile, o dormi poco, male e alteri il normale processo di rigenerazione che avviene durante la notte e quindi la tua pelle appare più vecchia, o la secchi per 7-8 ore con l’aria condizionata, quindi la pelle appare più vecchia.
 
2. Sudi, sudi, sudi. Non dimenticarti di bere molto ogni giorno, per non perdere preziosi elementi che servono all’organismo per stare in salute, e ALLA PELLE PER MANTENERSI LUMINOSA ED ELASTICA.
 
Però quello che solo un urologo ti dice è che, quando sudi così tanto, dovresti ingurgitare dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno, per mantenere il corpo in condizioni ottimali.
Tu riesci a bere così tanto?
 
3. La circolazione sanguigna, che porta cose preziosissime alla tua pelle (e al tuo viso) per far si che sia sempre bella e tonica, col calore va in estrema difficoltà.
 
Spesso lo vedi dai piedi gonfi la sera, lo senti dalla pesantezza delle gambe.
 
La circolazione non funziona a dovere, la tua pelle non è nutrita a dovere e quel gonfiore che ti porti addosso è carico di tossine, che inquinano il tuo corpo e spengono il tuo colore.
 
IO HO TROVATO LA SOLUZIONE  pensando a cosa facevano gli antichi Egizi.
 
Dato che sono la prima a guardarmi allo specchio tutte le mattine e sto soffrendo come te questo infernale caldo, ho creato un nuovo trattamento.
 
Si chiama ICE FRESH FACE
Attenzione, questo trattamento non esiste altrove.
 
E’ frutto della mia personale esperienza e ricerca, ed esiste solo nel mio istituto.
 
Questo trattamento è COMPLETAMENTE DIVERSO DA QUANTO HAI FATTO FINO AD ORA.
 
Innanzitutto è sì un trattamento anti età per il viso, un trattamento che aiuterà la tua pelle a rigenerarsi, a recuperare tono ed elasticità, a resistere egregiamente agli attacchi dei raggi UV, ma non è SOLO UN TRATTAMENTO AL VISO.
 
E’ un protocollo che ho studiato su misura per contrastare, in modo diretto e immediato, i danni causati dal caldo: la circolazione in difficoltà, l’impoverimento della pelle, la congestione del viso, l’aspetto tirato e stanco.
 
Per farlo però, come avrai sicuramente capito leggendo il motivo per cui sei in queste condizioni, non potevo limitarmi al viso.
 
Questo è un trattamento speciale e potente che lavora diverse parti del corpo PER POTENZIARE INCREDIBILMENTE il risultato del viso, alternando manualità a tecnologie mirate.
 
Tutto il trattamento dura circa due ore e costa € 200,00.
 
Ma ho deciso che alle prime 9 persone che hanno davvero deciso di prendersi cura della propria persona
 
Ho deciso di premiare la volontà di prendersi cura del proprio viso anche d’estate, quando di solito viene dimenticato, dando a 9 persone la possibilità di avere questo trattamento ad un prezzo speciale di
 

€ 97,00

 
Sì, hai capito bene.
 
Lo faccio perché il viso deve essere trattato in Estate non solo in inverno.
Ormai lo sto ripetendo spesso i danni peggiori per il viso sono adesso.
Mentre voi sparire d’estate, trascurando di usare anche i prodotti domiciliari e rimandete in autunno i trattamenti e indovina per quali danni vi state trattando?
 
Brava, propri per quelli estivi: SOLE, CALDO E DISIDRATAZIONE.
 
Mi dispiace siete state educate molto male ed è colpa del 90% delle mie college che non ti spiegano le cose importanti e quando farle.
 
Quindi le prime 9 persone che prenoteranno questo trattamento riceveranno il mio personale ringraziamento per la cura e attenzione che avete deciso di dare ALLA VOSTRA PELLE, e lO riceveranno sotto forma di QUESTO PREZZO ESCLUSIVO E SPECIALE.
 
Inoltre, a breve, pubblicherò a puntate una serie di “strategie per aiutarvi a superare anche da casa i danni di questo caldo subdolo e, diciamocelo, un tantino antipatico.
La bellezza è scelta sapiente , Ricordati.
 CHIAMA allo 388 8091431
 
Daniela Doffi
FaceBeauty
Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!

Lascia un commento...