Hai dolori e rigidità alla cervicale e spalle da diverso tempo?

Hai il respiro veloce e palpitazioni?

Hai problemi di circolazione?

Pelle disidratata e secca?

Mani e piedi freddi?

Stanchezza generale?

Mal di testa o distrurbo del sonno?

Ecco, quello che ti ho appena elencato sono i 7 sintomi, campanelli d’allarme che devi conoscere, per sapere Se sei stressata oppure no…

Ma che cos’è questo stress, ormai lo si trova ovunque!

Te lo spiego velocemente: è la risposta ad una reazione tipica di adattamento del corpo ad un generico cambiamento fisico o psichico.
L’uomo segue i seguenti cicli: rilassamento, stato di allarme, tensione e reazione alla situazione di allarme.

I fattori stressanti sono parte integrante della vita stessa della persona (il traffico, lo studio, il lavoro, i problemi dei figli …). Essi sottopongono l’organismo ad una fatica fisica e mentale, esigendo un continuo stato di allerta per affrontarli.

Ma è in momenti di particolare preoccupazione, di intenso dolore (come la morte di un familiare), di esami, di cambiamento e di instabilità della propria vita che si sente maggiormente l’influenza di questi fattori stressanti sul sistema nervoso, il quale reagisce provocando estremo timore ed ansietà all’individuo.
Questo è la sua definizione.

E nella pratica lo stress, inizia con dei sintomi (vedi quelli che ho elencato) es.con doloretti alla spalla per poi diventare persistenti e quotidiani.
E tu pensi che è sono dovuti dalla postura della sedia, scrivania, computer e aspetti che il dolore scompaia da solo.

Nel frattempo lo stress avanza , il dolore diventa cronico, inzia ad invecchiare precocemente il nostro organismo, altera importanti funzioni fisiologiche facendo insorgere patologie anche gravi.

E poi all’imporvviso TaC: TI BLOCCHI!

Questo succedde a moltissimi persone sopratuttto alla categorie di lavoro maggiormenti esposte allo stress: Avvocati, Magistrati, Commericalisti, Insegnanti, Imprenditori e Mamme.

Il fattore che lo rende ancora più pericolo: è (purtroppo) quello essere diventato Essenziale per la nostra quotidianità.
Senza di lui non avremmo quella adrenalina che ci carica e ci aiuta ad arrivare fine serata.

TUTTO QUESTO E’ SBAGLIATO E NON SALUTARE.

Se conosci e se hai alcuni dei 7 sintomi, allora fermati a leggere questo articolo: è già il primo rimedio contro lo stress, PRENDERSI CURA DI SE’.

Ormai la giornata tipo che conosciamo è fatta di mille impegni( figli, lavoro, compagni, palestra, la spesa) e sono diventanti i padroni della nostra vita.

E tu, arrivato a casa, non vedi l’ora di metterti a letto, perché è l’unico momento per te e per ricaricarti!

Sappi che è lo stress che ti stanca a tal punto da Non riuscire a fare nulla contro di lui, vuole vincere facile…

E CI RIESCE!

Tu mi dirai: “ Io vado in palestra per scaricare le tensioni!”

Ma non tutte le tensioni si scaricano, anzi, se frequenti la palestra di sera dopo l’ufficio, dopo una bella giornata carica di attività, tu vai a stressare ulteriormente il corpo.

E la mente ha bisogno di tranquillità e non di posti affollati e chiassosi.

Lo sapevi che dopo le ore  19  il corpo non deve attivarsi?

Io la mia di ricetta contro lo stress l’ho trovata quando mi ha bloccata a letto per giorni e mi ha fatto sentire indifesa e invalida. Solo allora ho capito l’importanza dei sintomi, perché tutto può succedere all’improvviso, senza preavviso.

Vorrei condividere questa ricetta, ma NON POSSO.

Perché è la mia e risponde alla mie esigenze. E’ fatta di azioni che tu, forse, non faresti mai.
Ma VOGLIO AIUTARTI!

E’ grazie alla mia formazione olistica che mi ha permesso, la rinascita e il controllo dello stress , tanto da rendere unica la specializzazione del mio centro estetico: ANTI-STRESS e ANTI-AGE.

Perché lo stress è la Prima causa dell’invecchiamento precoce della pelle, Sono anche le TUE RUGHE!

Intanto ecco cosa devi fare: IMPARA a controllare LO STRESS, devi diventare padrona dei tuoi impegni.

– Impara a Fermarti nei momenti di maggior stress e RESPIRA ( 5/6 respiri profondi , usando il diaframma)

– Prenditi 5 minuti al giorno, per TUTTI I GIORNI, per COCCOLARTI (spalmarsi una crema è un gesto d’amore)

– Sorridi e regali sorrisi

– Parla con persone Felici

– REGALATI un trattamento dove la mente possa trovare la tranquillità, il corpo rilassarsi, gli occhi riposarsi in una calda atmosfera di luci soffuse e odori inebrianti.

Ti ho svelato una parte dei segreti dei trattamenti di FaceBeauty: RENDERE TUTTO PIACEVOLMENTE RILASSANTE , UNICO ED EMOZIONANTE, anche nella ceretta, trovi quella coccola in più.

Regalare emozioni felici è la ricetta contro lo stress!

Per questo voglio farti conoscere “Beauty Day” un trattamento unico total body con una preliminare diagnosi per costruire insieme a te la TUA RICETTA della felicità e potrai finalmente abbondare le pesanti zavorre che porti quotidianamente sulle tue spalle.

Ecco il mio regalo : il trattamento BEAUTY DAY più la DIAGNOSI preliminare hanno una durata due ore (ovviamente è possibile dividere la seduta) ha un costo di € 47 anziché 150€.

PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE il tuo “Giorno Felice” allo 388 8091431 e finalmente potrai ritornare a casa con un sorriso e una carica in più da dedicare a chi ami.

A presto!

Daniela Doffi – Consulente di Bellezza Olistica.

P.S.: Inoltre ho riservato un REGALO SEGRETO per tutte coloro che verranno.

Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!