SAI DIRMI DI CHE COSA HA BISOGNO LA TUA PELLE DEL VISO?

SAI DIRMI DI CHE COSA HA BISOGNO LA TUA PELLE DEL VISO?

Ti hanno mai fatta questa domanda?

Ti sei mai chiesta  come stà realmente la pelle?

Ti rispondo io ad entrambe le domande…NO!

Nessuna delle mie colleghe e medici estetici hanno come obiettivo analizzare in profondità la pelle perchè pensano solo di darti i risultati immediati, così ti vedi subito bella e sei felice!

Giusto?

Ti chiedo di riflettere con me…

Quanto dura l’effetto immediato del filler per eliminare la ruga? …Dura 6 mesi se sei fortunata,  NON PER SEMPRE!

E poi le rughe ritornano e non sei più bella e felice, è finita la magia  e sei costretta a ritornare dal medico per rivederti bella e giovane e poi  ritorni ancora, ancora, ancora…

Hai speso un sacco di soldi per far  sì che la magia duri in eterno ed è per questo che ora i dentisti, anche anestesisti, anche a basso costo, fanno le “punturine”, è un business che porta tanti soldi.

Per non parlare dei danni fatti dai medici economici.

Perché i danni che può fare la medicina o la chirurgia sono ben più gravi di quelli che può fare l’estetista con tecnologie e strumenti meno invasivi, e che non possono in alcun modo deformare la struttura di corpo o viso.

C’è poi anche un altro motivo, tutto squisitamente italiano, per cui ormai le donne vogliono solo il medico estetico.

Il sogno della “bacchetta magica” che in pochi minuti risolve ogni problema, evitando mesi di impegno e lavoro e risolvendo in lampo anni di trascuratezza e cattive abitudini.

Un bel sogno, davvero, peccato che non funzioni.

Chiedo a coloro che hanno fatto o che fanno i filler:

Ti hanno mai analizzato in profondità la pelle con una strumentazione?

Ti hanno mai chiesto le tue abitudini sia nella tua vita quotidiana, sia nella beauty routine?

E la storia della tua pelle?

La signora Cinzia è venuta recentemente nel mio Istituto per una consulenza viso e   mi ha raccontato la sua “Face” storia e nell’indagine è emerso che ha frequentato tantissimi centri estetici ad Ancona e alla fine non vedendo nessun risultato e andata dal medico estetico a farsi le punturine…con lo stesso, nel tempo, deludente risultato.

Nessuno le avevano fatto una diagnosi approfondita nè con analizzatori cutanei e  nè con le giuste domande, le avevano chiesto sempre le cose: cosa usa per la detersione, la tonificazione , la crema, ormai hai 55 anni…

Questo è un grave errore che commettono i NON PROFESSIONISTI, perchè non hanno  come loro obiettivo,  la tua salute, il tuo rispetto e la tua felicità.

E’ fondamentale conoscere a fondo la tua pelle per capire anche di quale crema hai realmente bisogno e non che ti usano come  TESTER…”Prova questi campioncini ( 2 o 3 diversi oppure uguali se sei fortunata) e dimmi come ti ci trovi!

Come  fai,  con 2 campioncini di pochissima crema che ti bastano per 2 o 3 giorni, a vedere se il prodotto è giusto, quando per ottenere un risultato occore alla  pelle almeno un mese..

Inoltre i Programmi Estetici e NO i PACCHETTI, devono essere costruiti su misura e mirati usando un metodo che inizia da una DIAGNOSI CUTANEA approfondità sia Hitech sia facendo  domande mirate e che ti segue sia in Istutito e  sia a casa.

La storia di Cinzia e la stessa di tantissime donne che sono cadute nelle trappole dei Pacchetti Viso Estetici (domani pubblicherò un articolo a riguardo)  e nelle mani di medici non sempre competenti.

SAI DI CHE COSA HA BISOGNO LA PELLE DEL TUO VISO?

1. Un’estetista seria, preparata, che sa quello che fa;

2. Una diagnosi cutanea completa e profonda;

3. Un metodo serio e completo, tanto in istituto quanto a casa, che ti guidi passo per passo e ti permetta di fare le cose giuste al momento giusto;

4. La consapevolezza che NON ESISTONO SCORCIATOIE.

Puoi avere risultati eccezionali ma sono il frutto di un percorso che richiede costanza e volontà.

Se cerchi la soluzione facile e veloce mi dispiace, ma non esiste, e io non intendo inventare favole per attirare persone: quando qualcuno, medico o estetista che sia, ti promette miracoli con poco (poco impegno, poca spesa, poche cose da usare a casa) o è ignorante o in malafede.

I veri risultati si ottengono con l’impegno e la costanza, con azioni precise, con un metodo sicuro e collaudato, con un professionista di esperienza che studia costantemente e si aggiorna, e che CONOSCE DAVVERO LA PELLE.

Il mio istituto è frequentato da donne che vedono quotidianamente il frutto del loro e mio lavoro perché si impegnano e sono determinate a raggiungere dei risultati.

Non mi dicono “non ho voglia” o “ma io la sera sono stanca”, non saltano tre appuntamenti su sei.

Lavorano duro per ottenere risultati e LI OTTENGONO.

Ed io lavoro duro per permettere loro di ottenerli.

E quei risultati sono al di là delle loro aspettative.

Quindi la prossima volta che hai delle domande sul tuo viso, su qualche ruga che ti preoccupa, su qualche piega che comincia a farsi vedere… prova a chiedere ad un vero esperto.
Non necessariamente un medico, ma qualcuno che sa quello che sta facendo.

La bellezza è una scelta.

Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!

Lascia un commento...