SEI MAI CADUTA NELLA TRAPPOLA DEI PACCHETTI?

SEI MAI CADUTA NELLA TRAPPOLA DEI PACCHETTI?

Di soluzioni ce ne sono molte più di quanto pensi, basta avere la volontà di scoprirle.
Cos’è un “pacchetto di trattamenti”?

Cosa mi rappresenta?

Di sicuro ti è successo, in questo periodo o in altri , di aderire ad un offerta in un centro estetico per un “pacchetto” di trattamenti al viso.

In pratica è un mix di trattamenti preimpostato diviso per tipi di pelle. spesso accompagnato da qualche prodotto ad uso domiciliare.

Tu paghi, compri e fai.

Poi, sei contenta dei risultati sul momento (pelle idratata e morbida, più luminosa e pulita) ma dopo neanche un mese tutto torna esattamente come prima, con i sensi di colpa di aver un pò sprecato i tuoi soldi.

Ed è per questo MOTIVO che fai solo 2 pulizie  e 1  “pacchetto viso” all’anno : perchè Sai che la pelle Hai bisogno di qualcosa che non puoi dare e fare, ma Ne VALE POCO LA PENA FARLO.

BEH, TI DO QUESTA NOTIZIA: È VERO.

I pacchetti NON FUNZIONANO!

HAI SPRECATO I TUOI SOLDI.

Non sono impazzita, non preoccuparti e non sto cercando di distruggere il mio stesso lavoro…
Dammi cinque minuti e ti spiego come stanno esattamente le cose.

Succede questo: il centro estetico crea ( o l’azienda estetica crea per loro) questi pacchetti con un tot di trattamenti.

Ne fà quattro o cinque tipi differenti per pelle , ma seguendo un modello tecnico standard e generico, adattabile a tutti e inserendo con frequenza quei trattamenti che durante l’anno si vendono meno, e li “consiglia” ad ogni cliente senza particolare distinzioni, tanto non possono creare dei danni, e tirando ad indovinare qual dei pacchetti si adatta di più alla pelle e più propensa ad acquistare.
La Dagnosi???

Un’ occhiata veloce sotto la  lampada , e se siete clienti abituali..-neanche quella.

Poi magari ti dicono anche che è un pacchetto personalizzato o un programma, perchè “tratta” un specifico instetismo.

E tu ci credi..ti fidi  della tua estetista

E Paghi.

E , finito il pacchetto , Rimani delusa, perchè la magia è finita e non rifarai più trattamenti per quest’anno!

E tutto questo per tre motivi, che qualsiasi professionista dovrebbe spiegare alle proprie clienti ma ancora prima SAPERE:

  1. La pelle ha delle  “logiche”propriamente fisiologiche, che cambiano col cambiare delle stagioni e col passare degli anni.
  2. Ognuno ha delle caratteristiche di pelle specifiche, uniche e personali, che vanno diagnsticate  e trattate con soluzioni SU MISURA.
  3. Questa è un’amara verità, ma qualcuno deve pur dirla: non esiste la “bacchetta magica” in estetica, che ti permette di fare qualche trattamento ravvicinato per un mese o due e trasformare la pelle magicamente.

La pelle va trattata con continuità e metodo.

Ecco perchè ho creato UN METODO DI LAVORO CHE FUNZIONI DAVVERO.
Un metodo che tenga conto di tutte le le condizioni fisse e variabili necessarie per dare DEI VERI RISULTATI DURATURI.

Questo metodo si chiama Perfect Face.

Questo metodo si suddivide in “LE FASI DELLA BELLEZZA”.

Per esempio, in questo periodo: Ottobre- Novembre – Dicembre, la pelle manifesta il peggio di sè, a causa del cambio di stagione e dei residui dell’estate.  E bisogna intervenire ora, per garantire una protezione e nutrizione ottimale contro le avversità dell’inverno.

La stessa cosa la facciamo con il corpo: difendiamo e rafforziamo il nostro sistema immunitario con alimenti ricchi di Vitamina C e integratori per combattere virus, malanni, influenze tipiche dell’inverno.

La prima fase comincia adesso, e prevede uno o più trattamenti da valutare dopo una consulenza personalizzata.
Questa fase rispetta il primo, necessario step per ridare subito un aspetto rinnovato e per rimettere in moto il viso, che sicuramente in questo mese subisce gli effetti negativi del nostro corpo che si adatta ad un nuovo clima, e manifesta non poche difficoltà.

La seconda fase non può essere eseguita senza la prima, perché sarà un lavoro “in profondità”, atto a “caricare” la pelle di tutte le risorse necessarie a riemergere al massimo del suo potenziale, una rigenerazione che non può avvenire senza prima aver rimesso in moto tutto!

La terza fase è ovviamente quella da cui tutte le estetiste partono (sbagliando): la fase di “modellamento”. Dopo che avremo del materiale valido su cui lavorare, possiamo finalmente dare la forma che vogliamo, sollevando, riempendo e tutto il necessario per ottenere un vero effetto antietà.

Ogni fase si compone di uno o più trattamenti differenti che SVOLGONO LA FUNZIONE SPECIFICA DI QUELLA FASE,e che verranno scelti secondo le reali necessità e tipologia di cute, dopo una ACCURATA CONSULENZA PERSONALIZZATA!

E solo  le mie “Perfect Clienti“, avranno tutti i consigli alimentari in base alla stagionalità ,  la Face Gym corretta e adatta al proprio viso e i segreti del Make-up.

Per completare tutto, ho deciso di offrire la prima consulenza con una diagnosi computerizzata del valore di 80 € e dalla durata di 1 ora , GRATUITAMENTE.

Puoi fissare un il primo appuntamento per consulenza al numero:
388 80 91431

O via mail a:
info@facebeauty-specialistidelviso.it

E scoprire qualcosa di più su di noi su:
www.facebeauty-specialistidelviso.it

A presto.

Daniela Doffi –   Consulente di Bellezza

FaceBeauty-Specialisti del Viso

 

Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!

Lascia un commento...