Perfect Face
il metodo

di Daniela Doffi

Slider

Il Metodo Perfect Face è l'unico programma in grado di ringiovanire il tuo viso regalandoti 7 anni in meno già dopo le prime sedute e un corpo con meno centimetri e un addome meno gonfio.

Grazie al Metodo Perfect Face, frutto di una ricerca costante di prodotti naturali con principi molto efficaci e una combinazione di tecniche manuali potenziate dalla tecnologia più avanzata che migliorano la penetrazione e l’ossigenazione della pelle distendendola.

Rinnovando in profondità e in sicurezza la cute, schiarendo le macchie, sollevando le palpebre, riducendo rughe, borse, occhiaie e pori dilatati.

In FaceBeauty ogni nostro percorso viso lavora sulla totalità della persona infatti non inizierai nessun trattamento senza fare prima una corretta analisi della persona per individuare le problematiche, causa degli inestetismi.

In base a tutto questo, potremo delineare un percorso di trattamenti che consideri il tuo tipo di pelle e le tue abitudini.

Preparazione al trattamento: Peeling e idratazione.

Un viso impuro e disidratato non è pronto a ricevere alcun tipo di trattamento.

Dopo ogni consulenza, e dopo aver individuato il percorso giusto, tutti i trattamenti iniziano con un peeling detergente e un’idratazione profonda.

Poi nella Fase Posturale lavoriamo sui fasci muscolari contratti e che sono causa d’inestetismi, in alcune zone del viso.

Rallentiamo le tensioni muscolari per fare in modo che il viso sia più pronto a ricevere le tecnologie.

In questo modo i trattamenti hanno dei risultati straordinari e duraturi nel tempo.

Le nostre tecnologie ci permettono di lavorare su tutti gli inestetismi del viso in maniera mirata.

L’importanza del mantenimento a volte è la parte più difficile del percorso ma è anche quella che porta verso la felicità del risultato raggiunto.

I trattamenti sono più diradati e possono ridursi anche a una sola seduta al mese ma aumenta l’impegno a casa con una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Dalla bocca delle nostre clienti...