MICRODERMOABRASIONE

SkinFacial Micro-Diamond

Trattamento Singolo Basic 45€

La microdermoabrasione a punta di diamante è una procedura di rinfrescamento della pelle Sicura e NON Invasiva che lucida e stimola la pelle in profondità utilizzando diamanti tagliati a laser per rimuovere le cellule morte e promuovere la crescita di nuove cellule sane per una pelle più liscia, più radiosa e impeccabile carnagione, stimola sia la circolazione che la crescita delle fibre elastiche, risultando una pelle più giovane e rinfrescata.

Spesso definito “il trattamento della pausa pranzo”: SkinFacial Micro-Diamond è privo di sostanze chimiche ed è un trattamento progressivo piuttosto che aggressivo, durante il quale ti sentirai completamente rilassato e coccolato senza alcun fastidio dal viso dall’aspetto più sano fin dal primo trattamento.

SkinFacial Micro-Diamond riduce al minimo l’aspetto di:
Linee sottili e rughe – Cicatrice da acne e da trauma – Pori dilatati – Punti neri e brufoli – Macchie solari – Riduzione della pelle grassa – Tex-ture della pelle non uniforme – Pelle opaca e stanca- Smagliature.

Come Funziona la Microdermoabrasione?
La procedura inizierà con una pulizia della pelle, quindi il terapista passerà la punta della macchina Diamond sopra la superficie della pelle, creando un leggero vuoto.
Questo esfoliare delicatamente la pelle oltre a rimuovere le cellule morte favorirà sia la stimolazione del flusso sanguigno, incoraggiando la pelle a ringiovanire sia a produrre collagene ed elastina.
E’ doloroso?
Il trattamento SkinFacial Micro-Diamond non fa male.
Ci sono effetti collaterali al trattamento?
Dopo il trattamento, la pelle può sentirsi calda e con un leggero rossore. Pertanto è importante utilizzare una buona crema idratante. Questi effetti normalmente diminuiscono entro 36 ore dal trattamento.
Quando vedrò i risultati?
Questo trattamento deve essere progressivo e non aggressivo. Generalmente i risultati sono più evidenti dopo il terzo trattamento. Dopo la prima sessione la pelle apparirà più fresca, pulita, liscia e morbida.
Quanti trattamenti saranno necessari?‎
Si consiglia un ciclo di 8 trattamenti, intervalli tra questi secondo la tua ricetta di terapista estetica.‎ I trattamenti vengono solitamente eseguiti ogni 7-10 giorni.

Durante la fase di Consulenza si possono aggiungere altri servizi per rendere unico il Tuo trattamento.

 

ARTICOLI RECENTI