Di soluzioni ce ne sono molte più di quanto pensi, basta avere la volontà di scoprirle.
Cos’è un “pacchetto di trattamenti”?

Cosa mi rappresenta?

Di sicuro ti è successo, in questo periodo o in altri , di aderire ad un offerta in un centro estetico per un “pacchetto” di trattamenti al viso.

In pratica è un mix di trattamenti preimpostato diviso per tipi di pelle. spesso accompagnato da qualche prodotto ad uso domiciliare.

Tu paghi, compri e fai.

Poi, sei contenta dei risultati sul momento (pelle idratata e morbida, più luminosa e pulita) ma dopo neanche un mese tutto torna esattamente come prima, con i sensi di colpa di aver un pò sprecato i tuoi soldi.

Ed è per questo MOTIVO che fai solo 2 pulizie  e 1  “pacchetto viso” all’anno : perchè Sai che la pelle Hai bisogno di qualcosa che non puoi dare e fare, ma Ne VALE POCO LA PENA FARLO.

BEH, TI DO QUESTA NOTIZIA: È VERO.

I pacchetti NON FUNZIONANO!

HAI SPRECATO I TUOI SOLDI.

Non sono impazzita, non preoccuparti e non sto cercando di distruggere il mio stesso lavoro…
Dammi cinque minuti e ti spiego come stanno esattamente le cose.

Succede questo: il centro estetico crea ( o l’azienda estetica crea per loro) questi pacchetti con un tot di trattamenti.

Ne fà quattro o cinque tipi differenti per pelle , ma seguendo un modello tecnico standard e generico, adattabile a tutti e inserendo con frequenza quei trattamenti che durante l’anno si vendono meno, e li “consiglia” ad ogni cliente senza particolare distinzioni, tanto non possono creare dei danni, e tirando ad indovinare qual dei pacchetti si adatta di più alla pelle e più propensa ad acquistare.
La Dagnosi???

Un’ occhiata veloce sotto la  lampada , e se siete clienti abituali..-neanche quella.

Poi magari ti dicono anche che è un pacchetto personalizzato o un programma, perchè “tratta” un specifico instetismo.

E tu ci credi..ti fidi  della tua estetista

E Paghi.

E , finito il pacchetto , Rimani delusa, perchè la magia è finita e non rifarai più trattamenti per quest’anno!

E tutto questo per tre motivi, che qualsiasi professionista dovrebbe spiegare alle proprie clienti ma ancora prima SAPERE:

  1. La pelle ha delle  “logiche”propriamente fisiologiche, che cambiano col cambiare delle stagioni e col passare degli anni.
  2. Ognuno ha delle caratteristiche di pelle specifiche, uniche e personali, che vanno diagnsticate  e trattate con soluzioni SU MISURA.
  3. Questa è un’amara verità, ma qualcuno deve pur dirla: non esiste la “bacchetta magica” in estetica, che ti permette di fare qualche trattamento ravvicinato per un mese o due e trasformare la pelle magicamente.

La pelle va trattata con continuità e metodo.

Ecco perchè ho creato UN METODO DI LAVORO CHE FUNZIONI DAVVERO.
Un metodo che tenga conto di tutte le le condizioni fisse e variabili necessarie per dare DEI VERI RISULTATI DURATURI.

Questo metodo si chiama Perfect Face.

Questo metodo si suddivide in “LE FASI DELLA BELLEZZA”.

Per esempio, in questo periodo: Ottobre- Novembre – Dicembre, la pelle manifesta il peggio di sè, a causa del cambio di stagione e dei residui dell’estate.  E bisogna intervenire ora, per garantire una protezione e nutrizione ottimale contro le avversità dell’inverno.

La stessa cosa la facciamo con il corpo: difendiamo e rafforziamo il nostro sistema immunitario con alimenti ricchi di Vitamina C e integratori per combattere virus, malanni, influenze tipiche dell’inverno.

La prima fase comincia adesso, e prevede uno o più trattamenti da valutare dopo una consulenza personalizzata.
Questa fase rispetta il primo, necessario step per ridare subito un aspetto rinnovato e per rimettere in moto il viso, che sicuramente in questo mese subisce gli effetti negativi del nostro corpo che si adatta ad un nuovo clima, e manifesta non poche difficoltà.

La seconda fase non può essere eseguita senza la prima, perché sarà un lavoro “in profondità”, atto a “caricare” la pelle di tutte le risorse necessarie a riemergere al massimo del suo potenziale, una rigenerazione che non può avvenire senza prima aver rimesso in moto tutto!

La terza fase è ovviamente quella da cui tutte le estetiste partono (sbagliando): la fase di “modellamento”. Dopo che avremo del materiale valido su cui lavorare, possiamo finalmente dare la forma che vogliamo, sollevando, riempendo e tutto il necessario per ottenere un vero effetto antietà.

Ogni fase si compone di uno o più trattamenti differenti che SVOLGONO LA FUNZIONE SPECIFICA DI QUELLA FASE,e che verranno scelti secondo le reali necessità e tipologia di cute, dopo una ACCURATA CONSULENZA PERSONALIZZATA!

E solo  le mie “Perfect Clienti“, avranno tutti i consigli alimentari in base alla stagionalità ,  la Face Gym corretta e adatta al proprio viso e i segreti del Make-up.

Per completare tutto, ho deciso di offrire la prima consulenza con una diagnosi computerizzata del valore di 80 € e dalla durata di 1 ora , GRATUITAMENTE.

Puoi fissare un il primo appuntamento per consulenza al numero:
388 80 91431

O via mail a:
info@facebeauty-specialistidelviso.it

E scoprire qualcosa di più su di noi su:
www.facebeauty-specialistidelviso.it

A presto.

Daniela Doffi –   Consulente di Bellezza

FaceBeauty-Specialisti del Viso

 

Se ti è piaciuto quello hai letto condividilo!

Lascia un commento...